Torna stasera su Rai 2, Nemo Nessuno Escluso, programma di approfondimento di fatti di cronaca, attualità, sport, economia e politica. Condotto dall’ex Iena Enrico Lucci e Valentina Petrini, vedrà stasera presenti ospiti d’eccezione.
Il più importante probabilmente sarà Claudio Ranieri, ex allenatore del Leicester City, club con il quale ha vinto la Premier League nel 2016 ma che purtroppo, dopo risultati negativi, è stato esonerato circa due settimane fa. Altri ospiti saranno Tito Boeri, presidente dell’Inps, ed altri.
NEMO NESSUNO ESCLUSO, ANTICIPAZIONI 9 MARZO
Sarà la serata di Claudio Ranieri quindi, a Nemo Nessuno Escluso, con il tecnico romano che parlerà per la prima volta dopo l’esonero dalle Foxes del Leicester, da campione d’Inghilterra in carica. Dopo giusto un anno, da favola, il suo è diventato un incubo, ma nessuno potrà mai cancellargli quella impresa. Altro tema bello ed importante sarà quello trattato con Tito Boeri, presidente dell’Inps, con il quale Lucci parlerà delle pensioni, che dal 1 maggio vedranno abrogate delle novità importanti e probabilmente le pensioni anticipate. Boeri evidentemente spiegherà qualche novità in tal senso.
In studio anche il Governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, che interverrà sul caos del PD e della scissione del Partito. Poi si parlerà della sindrome di down, con un paio di ospiti in studio. Svariati i temi che si tratteranno in studio, con ospiti davvero eccezionali.