Nemo – Nessuno Escluso su Rai 2: Anticipazioni puntata 13 aprile 2017

nemo-nessuno-escluso

Anche questa sera, su Rai 2, torna il consueto appuntamento con il programma “Nemo – Nessuno Escluso“, programma che parla di moltissimi temi di attualità. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni e alcuni degli ospiti che saranno presenti in studio stasera. Le tematiche che verranno trattate questa sera, sono state anticipate, come quelle della scorsa settimana, da una diretta live dalla pagina Facebook ufficiale del programma.

ANTICIPAZIONI NEMO-NESSUNO ESCLUSO STASERA SU RAI 2

Tanti saranno gli argomenti che verranno trattati questa sera nella nuova puntata di Nemo – Nessuno Escluso. Tra i più importanti quello della violenza sulle donne, che sempre più spesso si fa argomento di cronaca. Allo stesso modo si parlerò anche di violenza sugli uomini, che allo stesso modo possono ritrovarsi vittima di comportamenti violenti, possessivi e ossessivi. Inoltre si parlerà anche dei fenomeni di quella che giornalisticamente viene chiamata la “lupara bianca“, ossia tutti quei crimini di stampo mafioso e omicidi che prevedono la sparizione del cadavere in posti isolati e difficili da individuare. Infine ci sarà anche un reportage-inchiesta sui luoghi che hanno visto compiersi la tragedia di Chernobyl negli anni ’80.

nemo-nessuno-escluso

ANTICIPAZIONI OSPITI DI STASERA A NEMO-NESSUNO ESCLUSO

Molti sono di solito gli ospiti che saranno negli studi di Nemo, ma tra quelli confermati c’è il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio che sarà in trasmissione per parlare di corpo e moda femminile. Ilaria Caprioglio sarà quindi la protagonista della rubrica “Parola al Sindaco”, e parlerà in nome della sua esperienza come ex top model e come fondatrice dell’associazione “Mi nutro di Vita” contro i disturbi del comportamento alimentare.

ambulanza-incidente

Milano, incidente stradale oggi in Via D’Alviano: traffico in tilt

Davide-Trentini-morto

Davide Trentini è Morto per eutanasia in Svizzera: l’annuncio di Mina Welby