Nemo-Nessuno Escluso su Rai 2: Ospiti di stasera (6 aprile 2017)

nemo-nessuno-escluso

Anche questo giovedì sera in tv, torna il programma “Nemo-Nessuno Escluso” che andrà in onda come sempre sul canale Rai 2. Le anticipazioni della puntata sono state affidate alla Deejay Ketty Passa, che ieri, con una diretta live dalla pagina ufficiale del programma, ha anticipato gli ospiti e gli argomenti della puntata, conducendo tutti gli spettatori in un piccolo tour fuori e dentro lo studio 13 di Cinecittà. Vediamo insieme quali sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera.

ANTICIPAZIONI NEMO-NESSUNO ESCLUSO: GLI OSPITI

Annunciati nelle anticipazioni della diretta live, sono prima di tutto i TheShow, nati sulla piattaforma Youtube, i TheShow sono ragazzi che conducono esperimenti sociali, seguendo l’esperienza americana, tramite scherzi e comportamenti non comuni. Questa sera, saranno dunque presenti in studio insieme ad Enrico Lucci e Valentina Petrini, e ci mostreranno uno dei loro esperimenti realizzato “in costume” davanti ad una scuola elementare di Milano.
Altri ospiti presenti questa sera a “Nemo” saranno lo scrittore Aldo Busi e la conduttrice televisiva Cristina Parodi.

nemo-nessuno-escluso

ANTICIPAZIONI: FRANCESCA D’ORIO E LA CHIRURGIA PLASTICA

Ospite molto atteso sarà anche la consulente di bellezza Francesca D’Orio, che lavora con i più famosi professionisti della chirurgia plastica. Si parerà infatti di estetica, e della tendenza di oggi a ritoccare il proprio corpo per poter sare meglio con se stessi.
Tutto questo e molto altro questa sera a “Nemo-Nessuno Escluso”, in onda alle 21:20 su Rai 2.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%