Ad Ariano Irpino si scia: il Video Virale

neve-ariano-irpino

Un video che sta facendo il giro del web e che è diventato virale è quello relativo ad Ariano Irpino dove addirittura si scia.

Nella città alle porte di Avellino, dove è caduta in questi ultimi giorni tanta neve, si è arrivati addirittura a sciare visto che le automobili sono state riposte nei vari garage e a farla da padrone è la coltre bianca che se impedisce il normale svolgersi della quotidianità di una comunità dall’altra parte la rende anche più allegra soprattutto vedendo il video che postiamo poco sotto in cui un provetto abitante di Ariano Irpino insacca gli sci e prova una discesa.

Una neve attesa, con temperature rigide, che ha causato tanti disagi e anche un morto nel capoluogo irpino dove un clochard non ha resistito al freddo polare che è calato su tutta la provincia irpina. Un freddo atteso, ma che si sperava non arrivasse con la forza con cui si è imposto.

IL VIDEO DELLA SCIATA AD ARIANO IRPINO

 

Questo la dice tutta su come si sta vivendo questo momento di freddo nell’avellinese. Infatti la neve ha preso il sopravvento su tutto e non resta che affidarsi agli sci per poter condurre una vita all’apparenza “regolare”. Un video che naturalmente non poteva che diventare virale nella società di oggi quello che vi proponiamo poco sopra.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.