Neymar Incidente, le Condizioni del giocatore del Barcellona

neymar-barcellona

Incidente d’auto per Neymar. La stella brasiliana del Barcellona, infatti, si è schiantata con la sua Ferrari 458 Spider all’uscita dell’autostrada all’altezza di San Feliu de Lobregat, poco lontano dalla città catalana.

Neymar, secondo quanto riportato da Tv3, stava andando all’appuntamento alla Cittadella dello Sport del club blaugrana per partire insieme al resto dei compagni per San Sebastian, dove domenica sera il Barcellona sfiderà la Real Sociedad.

Il calciatore brasiliano, nonostante lo spavento, non è rimasto ferito. Danni pesanti, invece, per la sua Ferrari, ammaccata a causa dell’incidente. Neymar, dopo lo schianto, è arrivato regolarmente all’appuntamento con la squadra ed è partito alla volta di San Sebastian. In Real Sociedad-Barcellona ci sarà.

neymar-incidente-stradale

Insomma solo tanta paura e danni alla vettura, ma almeno per il ragazzo nessun danno fisico che gli avrebbe potuto impedire di essere regolarmente convocato dalla squadra blaugrana. Gli inquirenti spagnoli stanno però indagando per capire cosa effettivamente abbia provocato un incidente che poteva avere ben altre conseguenze visto anche il tipo di automobile coinvolta.

Incidente mortale Arezzo Oggi, due Morti sull’Autostrada A1 a San Savino