Nike Lebron 14: Prezzo e Novità nuove scarpe

nike-lebron-14

La Nike presenta la nuova uscita della collezione primaverile 2017, ovvero la Nike Lebron 14, che da oggi 1 aprile sarà disponibile nei punti vendita Nike, anche online: scopriamo il prezzo e le novità. La scarpa, titolata col nome di Lebron James, campione di basket NBA, militante nei Cleveland Cavaliers, si presenta come un vero e proprio modello cult di questa primavera.

NIKE LEBRON 14: LE NOVITA’

Presentata ieri presso il punto vendita Nike di Cleveland, in USA, la scarpa come detto entrerà in commercio internazionale solo oggi. Essa si presenta con un’ampia fascia a strappo che si estende dall’area mediale al tallone garantisce un supporto leggero per qualsiasi movimento e a qualunque velocità. Inoltre ha tre strati leggeri engineered, composti da fodera elasticizzata, schiuma traforata e mesh sottile, offrono traspirabilità, flessibilità e supporto su tutte le superfici, parquet, asfalto, terra. Infine ha un’unità Nike Zoom Air esagonali sotto la pianta e l’area mediale del piede per un’ammortizzazione ultra reattiva.

nike-lebron-14-prezzo

NIKE LEBRON 14: IL PREZZO

Una scarpa perfetta per fare sport, basket in particolare ma anche corse, atletica ed altro. Ma non solo, è utile anche per passeggiate lunghe e perfetta per chi si sposta spesso a piedi, creando un grande comfort a chi le indossa. Il colore principale è il nero ma vi sono diversi modelli anche bianchi. Il prezzo di listino è di 176 dollari, circa 170 euro, ma la bellezza e il confort della scarpa li valgono davvero tutti.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%