Carriera in politica per la modella croata Nina Moric? Difficile dirlo con certezza, ma quello che si sa esattamente è che la bella croata ha incontrato i vertici del partito di destra Casapound per delle riunioni, e il progetto potrebbe decollare.
NINA MORIC CASAPOUND, MATRIMONIO FATTIBILE
A dirlo è proprio la stessa modella, che tramite un’intervista, ha dichiarato come abbia avuto alcuni incontri con i vertici societari di Casapound e tra le parti si sta discutendo di politica. La stessa Moric ha dichiarato che in settimana incontrerà anche il fondatore del partito, Iannone, e vedrà se davvero quella che per ora è un’indiscrezione potrebbe essere un dato di fatto effettivo. La Moric ha inoltre preso le difese del partito, dicendo che la gente giudica solo dall’aspetto, senza sapere che il partito ha in serbo delle grandi sorprese e progetti seri, anche se viene appellato come fascista, e per questo poco credibile.
Ovviamente sarà interessante capire se davvero Nina Moric possa scendere in politica con il partito Casapound, cosa che evidentemente sarebbe davvero viralissima. Dopo l’annuncio della showgirl sono arrivati puntuali i commenti negativi sul web tra chi la definisce fascista e chi la accusa di volersi fare solo pubblicità. Vedremo se la modella croata saprà farsi valere davvero come politica oppure sarà solo una trovata mediatica.