Nino D’Angelo, Anticipazioni e Scaletta del Concerto al San Paolo di Napoli (24 giugno)

NinoDAngelo-SanPaolo

Mancano poche ore al grande regalo di compleanno che Nino D’Angelo concederà a se stesso e al suo pubblico sabato 24 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli, in occasione del suo sessantesimo compleanno. Un concerto unico nel suo genere, nel quale l’artista ripercorrerà i suoi quarant’anni di carriera attraverso i suoi più grandi successi.

CONCERTO NINO D’ANGELO: GLI OSPITI

Ribattezzato come il “Concerto 6.0”, per via della cifra tonda di anni compiuti dall’artista partenopeo lo scorso 21 giugno, sono stati annunciati alcuni degli artisti che saliranno sul palco nel corso della serata: il rapper Clementino, il collega Gigi Finizio, il leader degli Almamegretta Raiz, il cantautore Enzo Gragnaniello, il giovane Rocco Hunt, la bravissima Maria Nazionale, il sassofonista James Senese, l’amico Sal Da Vinci e l’attore di “Gomorra” Fortunato Cellino.

CONCERTO NINO D’ANGELO: LE CANZONI

Numerosi i cavalli di battaglia che l’artista napoletano eseguirà dal vivo, da “Nu jeans ‘e ‘na maglietta” a “Maledetto treno”, passando per “Popcorn e patatine”, “Forza campione”, “Chiara”, “Pronto si tu”, “Sotto ‘e stelle”, “Vai”, “Celebrità”, “A discoteca”, “Mentecuore”, “Nun te pozzo perdere”, “Carezza lontana”, “Senza giacca e cravatta”, “Marì”, “A storia ‘e nisciuno” e “Jammo jà”. Il costo dei biglietti oscilla dai 23 ai 28 euro, prevendita compresa, a seconda che si voglia occupare i posti in piedi nel Prato o seduti in Curva B. Per ulteriori info e per procedere all’acquisto, è possibile consultare il circuito ticketone.it.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

RenzoArbore

Buon Compleanno Renzo Arbore, oggi compie 80 anni

Banksy-Girl-and-Balloon-London-2002

Identità Banksy: chi è il famoso Street Artist?