Noel Gallagher in concerto al Primo Maggio di Roma 2019

NoelGallagher

La star internazionale Noel Gallagher suonerà al concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma. La notizia è arrivata pochi minuti fa dai canali ufficiali. L’ex Oasis torna (da solista) sul palco del “concertone” per la prima volta dal 2002. Nonostante quest’anno siano previste altre tappe in Italia del suo tour, il cantante originario di Manchester sarà ospite d’onore della kermesse annuale organizzata dai maggiori sindacati italiani.

Il nome di Gallagher si aggiunge ad altri ben noti nel panorama italiano e già confermati come Daniele Silvestri, Ghali, Carl Brave, Ex-Otago, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari, Subsonica, Motta, Ghemon e Negrita.

L’organizzatore del festival, Massimo Bonelli, ha dichiarato che gli sforzi dello staff si sono concentrati nell’accogliere un solo nome internazionale di un certo calibro, anche se altri ancora dovranno essere annunciati.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

25_aprile_dove_andare

Ponte 25 Aprile 2019: dove andare e mete consigliate

notre_dame_incendiata

Incendio Cattedrale Notre Dame a Parigi: crolla guglia (VIDEO)