Non c’è due senza quattro con Bud Spencer, Film su Rete 4

Non-cè-due-senza-quattro-film

Andrà in onda questa sera su Rete 4, a partire dalle 21.15 di oggi domenica 19 febbraio, la commedia “Non c’è due senza quattro” del 1984, diretto dal regista E.B. Blucher, con protagonista la celebre coppia formata da Bud Spencer Terence Hill, si tratta della quattordicesima delle sedici pellicole interpretate assieme.

Il film racconta la storia di Elliot Vance e Greg Wonder, rispettivamente uno stunt-man ed un ex carcerato oggi sassofonista, che vengono assunti da un’agenzia di sosia di VIP perché somigliano perfettamente ad Antonio e Bastiano Coimbra, due ricchissimi cugini latino americani, per sostituirsi a loro dopo alcune sospette minaccia di morte. I due malcapitati accettano, per ricevere in compenso di un milione di dollari, ma la loro differenza di stile porta a situazioni impreviste e grottesche, che porranno anticipatamente fine allo scambio di personalità.

Nel cast, oltre ai due protagonisti Bud Spencer Terence Hill, troviamo: April Clough, Harold Bergman, C.V. Wood Jr., Dary Reis, Nello Pazzafini, José Van de Kamp, Fernando Amaral, Roberto Roney, Athayde Arcoverde e Dennis Bourke.

Non c’è due senza quattro | Trailer

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%