Notizie Autostrade oggi (7 gennaio 2017): dove c’è la neve?

neve-allerta-meteo-autostrade

Le principali notizie che riguardano la situazione delle Autostrade in Italia oggi, 7 gennaio 2017. Vediamo quali sono i tratti autostradali dov’è presente neve. Per poter controllare in tempo reale le condizioni meteo e la viabilità, basterà cliccare qui.

Risveglio sempre più nella morsa del freddo per gli Italiani, che anche stamattina dovranno fare i conti con i tratti stradali e autostradali che presentano neve. Segnalata neve sulla A14 Bologna-Taranto, situazione che riguarda quasi tutto il versante adriatico, da Civitanova Marche fino a Giulianova. Tra Civitanova Marche e Termoli Molise c’è limitazione dei mezzi pesanti, ossia quelli con peso superiore alle 7,5 tonnellate.

Neve segnalata anche sulla Roma- Teramo, con nevischio tra L’Aquila e Teramo. Ancora Neve sulla A25 Torino-Pescara dove nella tratta Sulmona-Scafa, c’è presenza di neve tra Pratola Peligna-Sulmona e Scafa-Alanno. Blocco dei mezzi pesanti a Chieti e Pescara.

autostrade-situazione-tempo-reale-neve

Come sempre è consigliata prudenza alla guida, e massima attenzione a tutti gli avvisi e gli obblighi che vengono man mano esposti sui cartelli autostradali.

Per poter restare sempre aggiornati sulla situazione delle autostrade, delle condizioni metereologiche, traffico e viabilità, basterà collegarsi al sito di Autostrade per l’Italia e controllare la pagina della situazione traffico real time.