Notte Horror su Italia 1: “Beneath” stasera 6 luglio 2017

Beneath-movie-image
Beneath-movie-image

Per l’estate di Italia 1, torna “Notte Horror” la rassegna di pellicole da brivido, con i più grandi film horror di sempre. Questa sera, 6 luglio 2017, andrà in onda il film “Beneath” di Ben Ketai. “Notte Horror” torna infatti ogni martedì e giovedì in seconda serata. Vediamo insieme la trama di “Beneath” che andrà in onda stasera.

BENEATH: TRAMA DEL FILM

La trama del film è ambientata nel 2013, quando un gruppo di minatori rimane intrappolato sottoterra nella miniera di carbone di Brackett. Quattro giorni prima, uno dei minatori festeggia il suo imminente arrivo alla pensione, insieme ai suoi colleghi e a sua figlia Samantha. La ragazza, che studia diritto ambientale, il giorno successivo alla festa decide di andare in miniera con il padre e i suoi colleghi. Viene istruita alle regole base e entra con i lavoratori nelle profondità della miniera.
Mentre la giornata prosegue tranquillamente, un escavatore incontra qualcosa di duro e lo schianto fa crollare alcune parti della miniera, intrappolando i minatori. Qui tutti i presenti cominciano lentamente ad impazzire e a prendersela l’uno con l’altro.

Il film, che andrà in onda stasera dalle 23:20, è un vero e proprio horror da perdifiato. Gran parte della storia, infatti, sarà ambientata nel claustrofobico spazio della miniera dove i lavoratori rimangono rinchiusi senza alcuna via di fuga. Tanta anzia e follia, dunque, per passare una vera e propria Notte Horror.