Nuova apertura KFC Firenze: ecco dove e quando

Il fast food del pollo fritto presente in tutto il mondo ha programmato una nuova apertura al centro commerciale di Campi Bisenzio.

apertura kfc firenze

“No Bischerate” scrive l’account ufficiale di KFC Italia su Facebook parlando di una nuova apertura. L’indovinello, complici i rumor circolanti da mesi, è stato subito risolto: la catena di fast food specializzata in pollo fritto aprirà un nuovo ristorante a Firenze, esattamente al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.

Tranquilli, niente «bischerate»… il pollo fritto è sempre quello leggendario del Colonnello! 😉 Dove stiamo per aprire?​#FinalmenteKFC

Gepostet von KFC am Montag, 26. November 2018

KFC allarga quindi la sua rete italiana che si estende da Nord a Sud. Altri punti vendita, infatti, sono presenti anche a Roma e a Napoli in centri commerciali o in centro città, soprattutto per il gran numero di turisti che le affollano.

La data di apertura dovrebbe essere il 5 Dicembre ma nulla ancora si sa in merito, a meno di promo d’apertura il menù ed i prezzi dovrebbero essere simili a quelli degli altri punti vendita presenti in tutta Italia.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Casamonica_minaccia_salvini

Matteo Salvini minacciato per demolizione villa Casamonica

euroma2 come arrivare auto metro bus

Come arrivare al Centro Commerciale Euroma2 in Auto, Metro e Bus