Nuova Apertura Rocket Bar sui Navigli a Milano: Orari e Drink

Dopo il successo del Rocket Club apre sempre in zona Navigli il Rocket Bar, con un concept diverso e tante novità.

rocket bar milano apertura

Sono in molti a Milano a conoscere il Rocket Club, discoteca milanese che ha saputo lasciare il segno negli amanti della vita notturna e della movida in città. Grazie alla presenza di grandi artisti e di idee sempre innovative il Rocket Club è diventato uno dei locali più frequentati della città, proprio sui Navigli.

Arriva oggi l’annuncio dell’apertura di un altro Rocket, ma che segue un concept totalmente diverso. Il 15 Gennaio aprirà il Rocket Bar in Ripa di Corso Ticinese, 91, proprio sulla riva del Naviglio Grande e a pochi passi da Porta Genova. Il Rocket Bar, secondo l’evento Facebook promosso dai proprietari, sarà un luogo intimo adatto alla conversazione e alla buona musica con arredo vintage e diversi privèe.

Molto ricercata sarà l’estetica ma soprattutto il menù del nuovo Rocket che includerà – oltre ai drink classici – anche jalapeno al miele, rosmarino al sambuco, agave al pepe di Timut. Tutte le novità saranno visibili all’apertura del locale che – lo ricordiamo – si terrà il 15 Gennaio. Si legge sul loro evento Facebook:

Arredi vintage e di modernariato, carte da parati Cole&Son, un privé a tema esotico e un attento lavoro cromatico rendono Rocket Bar un luogo intimo, accogliente, elegante ed unico nel suo genere.
Oltre ai drink classici anche una selezione di Specialties (con frutta fresca e preparazioni artigianali) dove si mischiano nuovi sapori e gusti. Dal sake all’assenzio, dal jalapeno al miele, dal rosmarino al sambuco, dall’agave al pepe di Timut.

L’orario di apertura sarà dal Martedì al Sabato dalle 21.00 alle 2.00 e per raggiungerli si può usare il tram numero 2 o la fermata Porta Genova della Linea Verde.

bimbo cade pozzo spagna

Bimbo cade in un pozzo in Spagna: Ricerche e Aggiornamenti

Eclissi Lunare dove vederla

Eclissi di Luna Totale 21 Gennaio: Quando e Dove vederla