Nuova canzone Pausini-Antonacci: titolo, testo e polemiche

Nuovo inedito per Biagio Antonacci e Laura Pausini, che arriva in radio domani 22 marzo.

BIII

Dopo Il coraggio di andare, Laura Pausini e Biagio Antonacci di nuovo insieme con un nuovo duetto inedito dal titolo In questa nostra casa nuova.
Il singolo sarà in rotazione in tutte le radio a partire da domani venerdì 22 marzo.
In questa nostra casa nuova arriva due mesi prima dell’inizio del loro tour insieme, Laura Biagio Stadi 2019, che inizierà il 26 giugno da Bari.

Nuova canzone Pausini-Antonacci: testo

Il testo di In questa nostra casa nuova è stato scritto da Biagio Antonacci, che per la tua amica e collega Laura Pausini aveva già scritto in passato due brani, Vivimi e Tra te e il mare. Questa volta la canzone è stata pensata appositamente per un duetto insieme. Un pezzo che nasce dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione.
Il testo di In questa nostra casa nuova non è ancora stato reso noto, quindi bisognerà aspettare domani per conoscerlo. L’unico verso della canzone che ci è dato conoscere è: “La casa è rifugio, segno di convivenza e ripartenza. Non importa grande o piccola che sia, quando tiene fuori il male”. Una canzone che parlerà d’amore e molto probabilmente dell’inizio di una nuova convivenza in una casa che segna l’inizio di un percorso di vita e di speranza.
Laura Pausini e Biagio Antonacci con questo nuovo singolo esprimono il desiderio di continuare a percorrere insieme un grande momento di condivisione e crescita, in nome di quella stima e quella grande amicizia che li lega ormai da più di vent’anni.

Nuova canzone Pausini-Antonacci: polemiche sui social

Nonostante In questa nostra casa nuova esca domani in tutte le radio, sembra che il brano circoli già in rete, come fanno notare alcuni fan della Pausini. La cantante di Solarolo si è detta molto dispiaciuta e su Twitter ha scritto:

“Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop… in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele…a me sta storia succede sempre…sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca…sta storia deve finire”.

Nell’attesa di scoprire chi ha diffuso illegalmente la nuova canzone, Laura Pausini e Biagio Antonacci continuano a prepararsi per il tour che inizierà a fine giugno e li vedrà impegnati in giro per l’Italia fino al primo agosto.

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

belen_nuovo_fidanzato

Chi è Bruno Cerella: nuovo fidanzato Belen?

incendio_nuova_tendopoli_san_ferdinando

Incendio nuova tendopoli San Ferdinando: morto un migrante