Nuova fidanzata di Luigi di Maio? Ecco chi è

Luigi Di Maio era stato avvistato insieme a una ragazza misteriosa nel Golfo di Napoli

luigi_di_maio

Nessuna nuova fiamma per Luigi Di Maio. “Quella ragazza è solo un’amica“, ha infatti ribadito il vicepremier per smentire i rumors lanciati in mattinata dal settimanale Oggi, che ha paparazzato il leader del M5s insieme a una bella mora nel Golfo di Napoli. Inoltre due protagonisti del gossip erano in compagnia di altri esponenti del movimento pentastellato: il sottosegretario Simone Valente, il tesoriere del gruppo Camera Sergio Battelli e il deputato Marco Rizzone.

Luigi Di Maio: la rottura con Giovanna Melodia

Alle spalle Di Maio ha una lunga relazione con Silvia Virgulti, responsabile della comunicazione del M5S, e una storia con Giovanna Melodia, consigliere comunale di Alcamo (Trapani).

“Ho 37 anni e alla mia età non si concedono sette mesi della vita con leggerezza – aveva raccontato la Melodia al settimanale Oggi -. Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti, non potevamo vivere la nostra storia come meritava. Le priorità di Luigi erano legittimamente altre. Meglio averlo capito prima che dopo”.

I motivi della rottura sono da attribuire agli impegni di Governo, ma anche al ritorno di Silia Virgulti nello staff di Di Maio. “Era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori”, aveva confessato Giovanna Melodia. “La politica ha contribuito a separarci. La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo – aveva spiegato -. Era molto stressato, era impossibile vederci, ma a un certo punto abbiamo anche smesso di sentirci come prima”.

asia argento

Asia Argento accusata di molestie: la foto provante

vigili-del-fuoco

Incendio Cesano Maderno: fumo avvistato in provincia di Monza