Nuova Promozione Linkem: sconto di 40 euro per i nuovi clienti

nuova offerta linkem aprile 2019

Molti operatori di telefonia fissa e internet tendono a riservare “brutte sorprese” in bolletta agli utenti, specie quelli di lungo corso. Capita, a volte, che l’offerta originariamente sottoscritta scada e i costi in bolletta aumentino improvvisamente. In questo caso sempre meglio affidarsi a servizi che propongono un costo fisso per sempre, in modo da non scoprire costi occulti quando è troppo tardi.

Una delle aziende che segue questa politica è Linkem: l’operatore di telecomunicazioni leader nel settore che offre un servizio di connessione internet senza fili. Grazie alla modalità con cui viene fornita la connessione internet è possibile per Linkem raggiungere anche zone non coperte dagli operatori tradizionali e garantire spesso una velocità maggiore.

L’operatore è presente in tutte le regioni italiane con una rete potente e di proprietà, fattore molto importante per valutare la qualità della linea. Uno dei punti forti di Linkem, però, è la sua politica tariffaria. Il Wi-Fi illimitato per la casa costa 24,90 euro al mese per sempre: sono quindi esclusi scatti tariffari o eventuali aumenti. Abbonandosi a Linkem si pagherà sempre la stessa somma evitando di avere sorprese in bolletta dopo pochi mesi.

Proprio per farsi conoscere da più utenti possibile, Linkem ha ideato una nuova promozione dal nome “Rottama la tua vecchia connessione”, vediamo come funziona e in cosa consiste.

Nuova promozione Linkem: tutti gli sconti e come ottenerla

Per tutti i clienti nuovi o provenienti da altri operatori che decidono di passare a Linkem per il proprio Wi-Fi di casa è previsto un bonus di 40 euro. Questo sarà erogato sotto forma di incentivo sulla prima bolletta per chi sottoscrive un abbonamento e sotto forma di sconto sul costo d’attivazione per chi sottoscrive un’offerta ricaricabile. Il costo d’attivazione dell’offerta ricaricabile diventa quindi 59 euro invece che 99 e 109 euro invece che 149.

L’offerta sarà valida fino al 29 Aprile 2019 e permette di usufruire di tutti i servizi al prezzo di 24,90 euro al mese unito all’incentivo che Linkem ha pensato per i nuovi clienti. Per questo motivo l’azienda ha ideato la promo “Rottama la tua vecchia connessione” con un testimonial d’eccezione: il giornalista de Le Iene Matteo Viviani. In un pratico video la iena spiega come passare facilmente a Linkem in pochi passi.

Un altro vantaggio non trascurabile che solo Linkem offre è la possibilità di sottoscrivere offerte ricaricabili: non è necessario programmare un addebito mensile ma semplicemente ricaricare al bisogno. Anche su questa offerta è possibile ottenere lo sconto di 40 euro previsto dalla promo da calcolarsi sui costi di attivazione. Non basta che seguire i semplici passi spiegati dalla iena Matteo Viviani o collegarsi sul sito web di ufficiale per ottenere internet a prezzo fisso e con uno sconto iniziale di quaranta euro.

Questo articolo è sponsorizzato da Linkem.

armando siri indagato corruzione

Sottosegretario Armando Siri (Lega) indagato per corruzione

previsioni_traffico_primo_maggio_2019

Previsioni Traffico Primo Maggio 2019: Bollino Rosso 28 aprile e 1 maggio