Nuove Serie TV: The Assassination of Gianni Versace, anticipazioni secondo episodio

Nuove serie tv gianni versace

NUOVE SERIE TV – La serie dal titolo completo American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace (in italiano L’Assassinio di Gianni Versace) racconta dell’uccisione di Gianni Versace per mano di Andrew Cunanan nel 1997, ed è tratta dal libro di Maureen Orth, giornalista americana. Prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuck, la seconda stagione di questa serie antologica che racconta i delitti più famosi d’America vanta un cast notevole: Édgar Ramírez (Gianni Versace), Darren Criss (Andrew Cunanan), Penélope Cruz (Donatella Versace, sorella dello stilista) e Ricky Martin (Antonio D’Amico, compagno di Versace per molti anni).

Risultati immagini per the assassination of gianni versace poster

Nuove Serie Tv, Gianni Versace: Primo episodio e anticipazioni

The Assassination of Gianni Versace è composta da 9 episodi, e il primo, intitolato The Man Who Would Be Vogue (L’Uomo da Copertina) è stato trasmesso venerdì scorso ottenendo ascolti record per l’emittente americana FX. Inizialmente, l’episodio centralizza la sua attenzione sul personaggio dell’assassino Andrew Cunanan: oltre al vero e proprio omicidio dello stilista, viene raccontato il passato del serial killer attraverso diversi flashback, per poi ritornare al presente e alle ripercussioni che il delitto ha avuto sugli altri personaggi della serie.

Il secondo episodio verterà su due momenti principali, quali il lutto di Donatella, sorella di Versace, e la rivelazione di un importante segreto riguardante la vita dello stilista italiano.

Aumento Tariffe Vodafone

Aumento Tariffe Vodafone: come evitare l’aumento dell’offerta mensile

Sondaggi Politici Elettorali Oggi

Sondaggi Politici Elettorali di Oggi, Cresce M5S