Uscirà il 7 dicembre il nuovo progetto di Laura Pausini, Fatti sentire ancora, che comprende un libro-magazine, un dvd live e l’ultimo disco.
Cd, dvd e libro per chiudere il 2018
Il libro-magazine, scritto interamente dalla cantante di Solarolo, raccoglie in 100 pagine aneddoti, anche molto intimi, di viaggi, concerti e sessioni di registrazione. Il racconto, emozionante e intenso, descrive dettagliatamente la vita quotidiana della Pausini e la sua storia.
Il tutto è arricchito da scatti di backstage e foto inedite. Il dvd, presente in Fatti sentire ancora, è il live del concerto al Circo Massimo tenutosi a Roma a luglio.
La special edition Fatti sentire ancora contiene anche l’ultimo disco di Laura Pausini uscito il 16 marzo, con una sorpresa speciale per i fan: un duetto straordinario con Biagio Antonacci.
Insieme al cantautore milanese, suo grande amico, Laura Pausini interpreterà Il coraggio di andare, canzone scritta da Tony Maiello sulla forza di ricominciare da zero e di lottare per se stessi. Un duetto che si preannuncia vincente, proprio come vincenti sono stati i brani “Vivimi” e “Tra te e il mare”, che Antonacci ha scritto per Laura, alcuni anni fa.
Fatti sentire World Tour consacra il successo di Laura Pausini
Il 2018 è stato per Laura Pausini un anno speciale, pieno di emozioni, soddisfazioni e tanti impegni. Dopo l’uscita a marzo del suo tredicesimo album, Fatti sentire, inizia a luglio Fatti sentire World Tour, la lunga tournée che si è conclusa il 4 novembre e che l’ha portata in giro per l’Italia e per il Mondo. Miami, Los Angeles, Città del Messico, Lima, Buenos Aires, Brasilia, Santiago, San Paolo e New York sono solo alcune delle città in cui la cantante si è esibita, oltre quelle italiane, mettendo in scena spettacoli indimenticabili. In tutto sono stati 52 concerti a cui hanno partecipato oltre 400mila fan.
Per chiudere questo meraviglioso anno, Laura Pausini ha deciso quindi di regalare la special edition Fatti Sentire ancora a tutti i fan, che potranno rivivere le emozioni e la magia dei suoi concerti, ogni volta che vorranno.