Nuovo album Laura Pausini: il 7 dicembre esce Fatti Sentire Ancora

Dopo Fatti sentire, l’album uscito a marzo, Pausini regala ai suoi fan una versione speciale per chiudere il 2018.

Laura-Pausini-24anniCarriera

Uscirà il 7 dicembre il nuovo progetto di Laura Pausini, Fatti sentire ancora, che comprende un libro-magazine, un dvd live e l’ultimo disco.

Cd, dvd e libro per chiudere il 2018

Il libro-magazine, scritto interamente dalla cantante di Solarolo, raccoglie in 100 pagine aneddoti, anche molto intimi, di viaggi, concerti e sessioni di registrazione. Il racconto, emozionante e intenso, descrive dettagliatamente la vita quotidiana della Pausini e la sua storia.

Il tutto è arricchito da scatti di backstage e foto inedite. Il dvd, presente in Fatti sentire ancora, è il live del concerto al Circo Massimo tenutosi a Roma a luglio.

La special edition Fatti sentire ancora contiene anche l’ultimo disco di Laura Pausini uscito il 16 marzo, con una sorpresa speciale per i fan: un duetto straordinario con Biagio Antonacci.

Insieme al cantautore milanese, suo grande amico, Laura Pausini interpreterà Il coraggio di andare, canzone scritta da Tony Maiello sulla forza di ricominciare da zero e di lottare per se stessi. Un duetto che si preannuncia vincente, proprio come vincenti sono stati i brani “Vivimi” e “Tra te e il mare”, che Antonacci ha scritto per Laura, alcuni anni fa.

Fatti sentire World Tour consacra il successo di Laura Pausini

Il 2018 è stato per Laura Pausini un anno speciale, pieno di emozioni, soddisfazioni e tanti impegni. Dopo l’uscita a marzo del suo tredicesimo album, Fatti sentire, inizia a luglio Fatti sentire World Tour, la lunga tournée che si è conclusa il 4 novembre e che l’ha portata in giro per l’Italia e per il Mondo. Miami, Los Angeles, Città del Messico, Lima, Buenos Aires, Brasilia, Santiago, San Paolo e New York sono solo alcune delle città in cui la cantante si è esibita, oltre  quelle italiane, mettendo in scena spettacoli indimenticabili. In tutto sono stati 52 concerti a cui hanno partecipato oltre 400mila fan.

Per chiudere questo meraviglioso anno, Laura Pausini ha deciso quindi di regalare la special edition Fatti Sentire ancora a tutti i fan, che potranno rivivere le emozioni e la magia dei suoi concerti, ogni volta che vorranno.

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

sala-chiusura-negozi

Beppe Sala contro chiusura domenicale negozi: “La facessero ad Avellino”

cos'è disney+ come funziona

Cos’è Disney+: ecco i contenuti che ci saranno sul portale streaming