Nuovo Film 007: Daniel Craig sarà a Matera per le riprese

Le riprese del nuovo film cominceranno a fine marzo e Daniel Craig torna a vestire i panni di James Bond

Nuovo_film_007_Matera

Da capitale della cultura 2019 a set del nuovo film di James Bond: si può riassumere così l’inizio bomba di Matera. Le riprese del film, intitolato momentaneamente James Bond 25, cominceranno a fine marzo, ma la troupe cinematografica si dovrebbe trasferire al sud tra fine primavera e inizio estate.

Daniel Craig tornerà a vestire i panni dell’agente segreto a servizio della Corona Britannica, in seguito all’abbandono, per divergenze produttive, di Danny Boyle. La regia è stata assegnata a Cary Joji Fukunaga. Il film verrà girato per la 25esima volta nella sua storia.

Le tappe principali di James Bond

Avventure pericolosissime, da cardiopalma rendono unico James Bond, amante delle sfide e delle peripezie all’ultimo respiro, oltre alle svariate storie d’amore intraprese. L’agente 007 ha conosciuto mezzo mondo: da Parigi ad Istanbul, da Kingston a Baltimora, da Nassau a Rio de Janeiro, da Banhkok a New Orleas, da Luxor a Tebe sino a Monte Athos. Posti completamente diversi, ai quali si aggiunge l’Italia con Cortina, Venezia, Siena, Roma (con l’ultimo capitolo, Spectre).

 

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

acquisti online uomo consigli

Lo shopping online per Lui: consigli per gli acquisti

spid reddito cittadinanza 2019

Reddito di Cittadinanza 2019: Cosa è lo SPID e come richiederlo