Nuovo video Caparezza: online “Una Chiave” (VIDEO)

Nuovo Video Caparezza
Screenshot dal video

È da pochi minuti online il video di “Una Chiave”, brano presente nell’album Prisoner 709 di Caparezza. Il video, online sul canale ufficale storico “telecaparezza”, segue i due precedenti rilasciati che sono (in ordine di pubblicazione) Prisoner 709 – brano che da il nome al concept album – e Ti fa stare bene, hit trasmessa più e più volte in radio e già ampiamente ricoperta di premi e riconoscimenti.

L’album arriva, secondo le dichiarazioni di Caparezza, in un momento difficile della sua vita, nella sua lotta contro l’acufene. Il testo di “una chiave” è proprio emblematico per capire l’album, il rapper fornisce un modo per uscire da questo stato di costante prigionia dando “una chiave”, che è quella di liberarsi dalle proprie insicurezze.

QUI IL VIDEO:

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Seeyousound Programma

Seeyousound 2018: Programma della IV edizione del Festival

Frasi Razziste Fontana

Elezioni Regionali Lombardia, tutti i candidati dei partiti