Oblivion su Italia 1 (2 Febbraio 2017) | Trama e Cast

oblivion-film

In onda questa sera su Italia 1, il film “Oblivion” con protagonista Tom Cruise. La storia post-apocalittica è stata diretta dal regista Joseph Kosinski. Vediamo insieme la trama e il cast del film di una storia che racconta, dietro la facciata della distopia, della solitudine umana.

La Trama del Film

In una Terra devastata dalla guerra tra umani e alieni, tutto è distruzione. La luna non esiste più, ditrutta durante il conflitto, e il pianeta Terra è stato sconvolto da eventi catastrofici di ogni tipo. Gli unici ad aggirarsi ancora per la landa desolata sono due tecnici, Jack e Victoria, che hanno il compito di fare manutenzione alle idro-trivelle che permettono la raccolta di acqua per mandare avanti l’unico accampamento rimasto. Un giorno però accade qualcosa di molto strano. Sul pianeta precipita una nave spaziale con a bordo una strana donna, la stessa donna che spesso è apparsa nei tormentati sogni di Jack.

Il Cast del Film

A parte il già citato Tom Cruise, fanno parte del cast anche l’attrice Andrea Riseborough, che interpreta Victoria, Olga Kurylenko che è invece la ragazza aliena e Morgan Freeman che è un marines a capo dei sopravvissuti. L’appuntamento con il film è per questa sera, alle 21:10 su Italia 1.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

volkswagen-golf-2017

Volkswagen nuova Golf 2017: tutte le Novità della casa automobilistica

Dolci Sant’Agata le olivette

Olivette e Minne di Sant’Agata: dolci dedicati alla Patrona di Catania