Ocean’s 8: trailer, trama e cast dello spin-off

Uscirà il 21 giugno lo spin-off al femminile della famosa saga Ocean’s Eleven con un notevole cast di famosissime e talentuose attrici

Oceans 8 Film

Ocean’s 8 – Era il 2001 quando uscì al cinema Ocean’s Eleven, il primo film dell’omonima saga, remake del film degli anni ’80 Colpo Grosso, a cui seguirono Ocean’s Twelve nel 2004 e Ocean’s Thirteen nel 2007 tutti diretti dal regista da Steven Soderbergh.

Ocean’s 8: confermata la struttura della saga anche per lo spin-off

Nel 2018 uscirà al cinema il primo spin-off ufficiale della saga, intitolato Ocean’s 8, che avrà come protagonista un cast tutto al femminile composto da celebri star hollywoodiane.
Questa volta la protagonista sarà Debbie la sorella di Danny Ocean, il ladro interpretato nella trilogia da George Clooney mentre in Colpo Grosso da Frank Sinatra, che dopo un periodo di prigione di 5 anni cercherà di portare a termine la rapina del secolo al Met Ball Gala di New York in compagnia di altre sette complici: Lou, Rose, Daphne Kluger, Palla Nove, Tammy, Amita e Constance ognuna con le proprie abilità e specialità.
Non è ancora certa la presenza di Danny Ocean ma è stato confermato il ritorno dei ladri Linus Caldwell (Matt Damon) e di Saul Bloom (Carl Reiner).

Ocean’s 8: un cast stellare femminile per il film

Ad interpretare Debbie Ocean è l’attrice americana Sandra Bullock mentre le sue complici Lou, Rose, Daphne Kluger, Palla Nove, Tammy, Amita e Constance sono interpretate rispettivamente da Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit), Helena Bonham Carter (Harry Potter, Alice nel paese delle Meraviglie), Anne Hathaway (Batman Il Ritorno, Interstellar), Rihanna, Mindy Kaling (The Mindy Project, The Office), Sarah Paulson (American Crime Story – Il caso O.J. Simpson), Awkwafina (Cattivi vicini 2). Nel film compaiono inoltre numerose star e VIP che si sono resi disponibili per dei cameo come Dakota Fanning, Katie Holmes, Olivia Munn, Kim Kardashian, Zayn Malik, Serena Williams e la direttrice di Vogue, Anna Wintour.
Matt Damon e Carl Reiner riprendono i loro ruoli nei panni di Linus Caldwell e Saul Bloom, Damian Lewis nel ruolo del villain del film, Richard Armitage (Lo Hobbit) impersona l’ex fidanzato di Debbie mentre James Corden è il suo amico fidato.

Ocean’s 8: Trailer 1 in lingua italiana

Ocean’s8: Trailer 2 in lingua italiana

Ocean’s8: Trailer 1 in lingua originale

Ocean’s8: Trailer 2 in lingua originale

Ocean’s 8: la troupe dello spin-off, Gary Ross sostituisce Steven Soderbergh

A dirigere il film questa volta il regista Gary Ross (Hunger Games) che sostituisce il regista della trilogia Ocean’s Steven Soderbergh che figura tra i produttori assieme a Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman.
La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista e da Olivia Milch (Dude), Daniel Pemberton ha realizzato la colonna sonora del film, Eigil Bryld ha curato la fotografia e Juliette Welfling è l’addetta al montaggio.

Oceans’8  è stato relizzato con un budget di 80 milioni di dollari e debutterà nei cinema italiani il 21 giugno mentre negli USA l’8 giugno distribuito dalla Warner Bros.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Nokia

Nokia 7 Plus: caratteristiche e prezzo

milos_forman

Chi era Milos Forman, il regista di Qualcuno volò sul nido del cuculo e Amadeus