Offerta Wind Pasqua 2017, 5 Giga Gratis: come ottenerli?

wind-telecomunicazioni

Per la sola settimana di Pasqua, in via promozionale, Wind concede a prezzo stracciato, per non dire regala, ben 5 gigabite ai propri clienti. Ecco come ottenerli. Notizia ancora ufficiosa e non ufficale ma di cui si parla già da ieri. Gira voce che la compagnia telefonica arancione abbia già iniziato a contattare i propri utenti per promuovere l’iniziativa pasquale: golosissmi 5 GB al costo di 1 euro. Cifra simbolica che può essere equiparata ad un regalo.

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

La promozione potrà essere attivata fino al 20 Aprile e i giga ‘regalati’ potranno essere sfruttati entro sette giorni dall’attivazione. “Cogli l’attimo 1 euro“ – questo è il nome della promozione – però non è per tutti, è infatti riservata soltanto ai clienti che rientrano nella selezione Wind: l’operatore notifica la cosa agli interessati prescelti, attraverso un SMS.

wind-offerte

UNA PROMOZIONE VALIDA PER TUTTI?

Quindi nel caso i fortunati clienti Wind ricevano il messaggio non devono far altro che rispondere secondo le istruzioni in esso riportate, altrimenti con un po’ di insistenza in più, senza aver ricevuto l’SMS ci si può recare presso un centro autorizzato Wind e richiedere se si rientra nella lista dei favoriti. Oppure, ancora, telefonare l’assistenza clienti, e chiedere la stessa cosa. Insomma, bella trovata per spiazzare la concorrenza, questa dell’euro per così tanti giga. Tim e Vodafone non sono state così magnanime con i propri seguaci. Wind augura così Buona Pasqua a tutti!

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

the-young-pope-serie-tv

The Young Pope DVD con La Repubblica: date uscite e prezzi

autobus-borussia-dortmund-esplosione

Esplosione Dortmund, pista islamica per l’attentato al bus del Borussia?