Offerte di lavoro per Driver a Milano: lavorare per UberEats

delivery-food-milano

Pronti a lavorare con UberEats? Basta una registrazione e il gioco è fatto. Uber è pronto ad “assumere” autisti consentendo di guadagnare tramite un lavoro part-time. Per lavorare ovviamente bisogna essere registrati sul sito di Uber e avere ovviamente alcuni semplici requisiti.

Innanzitutto aver compito i 18 anni di età, essere in possesso di una patente B, avere uno scooter o una bicicletta. Con Uber infatti una volta entrati a far parte del team, verrà richiesto di effettuare consegne di cibo e quant’ altro per la città. Il tutto viene effettuato a discrezione dell’utente, senza orari stabiliti o altro.

ubereats-milano

Infatti, se durante una giornata si hanno un paio di ore libere, basta attivare il pulsante di disponibilità che il “team Uber” consegna e si inizierà a lavorare.
Le tariffe sono poi stabilite dall’azienda ma si possono racimolare, comprese mance, anche centinaia di euro in poche ore.

Ovviamente prima di registrarsi e provare ad entrare nel tem Uber bisognerà controllare se nella città o zona richiesta il servizio è garantito. Per controllare basta collegarsi sul sito di Uber e cercare i dati che servono. Per chi avesse la disponibilità, l’offerta di Uber è davvero interessante.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

ladispoli-fuga-gas

Fuga di gas a Ladispoli, evacuata una Scuola in via Praga

sergio-sylvestre

Sergio Sylvestre, nuovo singolo: No Goodbye | Video e Testo