Offerte di Lavoro Amazon: Posizioni Aperte, Requisiti, Come Candidarsi

Amazon ha fatto sapere di avere alcune posizioni aperte come Operatore di Magazzino, ecco come candidarsi.

offerte lavoro amazon

Amazon Italia ha pubblicato alcune offerte di lavoro nei suoi tre magazzini italiani che sono quello di Passo Corese (RI), Vercelli e Castel San Giovanni (PC). Attualmente è possibile candidarsi tramite la pagina di Amazon Jobs dove sono segnalate anche tutte le offerte attive.

Offerte di Lavoro Amazon: requisiti e mansioni

Si legge sul sito ufficiale che i salari – nonostante non siano specificati nella pagina aperta al pubblico – sono nella fascia alta del settore della logistica e che insieme allo stipendio sono compresi alcuni benefit come uno sconto dipendenti sugli acquisti Amazon e un’assicurazione sanitaria privata.

Nelle tre sedi logistiche dell’azienda americana si ricercano Operatori di Magazzino, la cui assunzione è demandata ad agenzie esterne come Manpower, Gi Group o Adecco. I requisiti per partecipare alla selezione sono  età superiore a 18 anni, possibilità di lavorare su turni e fare straordinari, conoscenza della lingua italiana, puntualità e precisione.

Le mansioni invece sono inerenti a: Ricezione e smistamento della merce, Catalogazione e stoccaggio dei prodotti, imballaggio e spedizione. Tra i requisiti addizionali inoltre è richiesta la disponibilità a raggiungere alte performance sul lavoro. Per candidarsi è necessario iscriversi su Amazon Jobs.

I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald: il final trailer [VIDEO]

sciopero_ryanair

Sciopero Ryanair 28 Settembre: lista voli cancellati