La Tim lancia una serie di offertissime per marzo 2017. L’azienda cerca così di correre ai ripari e di incassare nuovi clienti attraverso una serie di promozioni che scadono a fine mese.
In particolare l’operatore telefonico Tim propone fino al prossimo 26 marzo l’attivazione di Tim Special Voce + Dati al costo di 15 euro. Una buona occasione da sfruttare visto che andando a leggere nel dettaglio l’offerta si capisce che la Tim offre a coloro che vi aderiscono: 500 minuti, 550 messaggi e 2 Gb di internet alla velocità 4G. Da tenere presente che l’offerta si rinnoverà in automatico ogni 4 settimane con il credito che serve per poterla riattivare che viene scalato da quello residuo sulla scheda.
I DETTAGLI PER I NUOVI CLIENTI E NON SOLO
C’è però anche la possibilità di domiciliazione nel pagare l’attivazione e il conseguente rinnovo dell’offertissima proposta da Tim. Coloro che sceglieranno questo metodo di pagamento che prevede il saldo attraverso conto corrente o carta di credito la promozione andrà ad essere ancora più consistente visto includerà 4 GB di navigazione internet a velocità 4G e il traffico voce fino a 1000 minuti.
Inoltre per coloro che sono nuovi clienti Tim non si pagherà il costo di attivazione così come sarà gratuito il primo mese di utilizzo della promozione. Sempre per i nuovi clienti disponibili per 6 mesi gratis Tim Music.