Omicidio Alatri, a Le Iene Intervista a mamma e sorella di Emanuele (Video)

alatri-emanuele-morganti-le-iene-servizio

Le Iene Show di stasera mercoledì 5 aprile 2017 un’intervista sul caso che ha tenuto banco negli ultimi giorni, ovvero quello della morte per omicidio di Emanuele Morganti, pestato a sangue per futili motivi ad Alatri, in provincia di Frosinone, da un branco di dieci ragazzi, tutti individuati. Giulio Golia va proprio nel paese del tragico delitto per un video servizio dove sentirà anche la mamma e la sorella del povero ragazzo.

Una puntata, dunque, da non perdere quella di stasera, perchè il servizio di Giulio Golia può chiarire altri fatti ancora non noti, e soprattutto permetterà di conoscere lo straziante punto di vista di chi ha perso un figlio e un fratello senza una valida ragione. Ricordiamo che sono in due gli arrestati con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi, mentre altre otto-nove persone devono rispondere della rissa che si è innescata nei confronti del malcapitato Emanuele, che voleva solo difendere la fidanzata dalle offese del branco.

Le Iene sul caso di Alatri, il video del servizio

Ecco dunque di seguito il link per vedere il servizio di Giulio Golia sulla morte del giovane Emanuele ad Alatri, basterà cliccare qui in basso per essere indirizzati al video de Le Iene sul servizio di stasera.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DELLE IENE SULL’OMICIDIO AD ALATRI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

ali-listi-maman-insulti-movimento-5-stelle

Elezioni Comunali Palermo, insulti razzisti contro ex candidato M5S

benji-fede

Benji e Fede, Scherzo a Le Iene (Video)