Ai microfoni di Tg24.info è intervenuta la fidanzata di Emanuele Morganti, il ragazzo che nella notte tra venerdì e sabato scorso è stato massacrato dal branco ad Alatri, cittadina ciociara a pochi passi dal capoluogo Frosinone. In un’intervista di oltre 5 minuti con una voce tremolante parla la fidanzata del ragazzo di Alatri, che ricostruisce tutta la vicenda e tutta la serata passata insieme al ragazzo.
OMICIDIO ALATRI: LE VERITA’ DELLA FIDANZATA DI EMANUELE
Novità importanti nelle parole della stessa, che parla delle ingiustizie subite all’interno del locale da parte degli addetti alla sicurezza, con i ragazzi responsabili della lite rimasti all’interno mentre Emanuele venivano buttato fuori a schiaffi e spintoni dai buttafuori. All’esterno del locale si è poi consumato il massacro del giovane ragazzo, con nessuno che è intervenuto per placare gli animi.
OMICIDIO EMANUELE MORGANTI: OGGI I FUNERALI
Intanto oggi si svolgeranno i funerali del povero Emanuele. L’appuntamento per dare l’ultimo saluto al 20enne è alle ore 15.00 a Tecchiena una frazione di Alatri. Per ora i due fratellastri continuano a restare in carcere dopo che ieri è stato convalidato il fermo dal gip, ma uno dei due dinanzi al Procuratore di Frosinone avrebbe affermato di non aver preso parte al pestaggio di gruppo.