Omicidio Alatri, parla la fidanzata di Emanuele Morganti (Video)

morganti-emanuele

Ai microfoni di Tg24.info è intervenuta la fidanzata di Emanuele Morganti, il ragazzo che nella notte tra venerdì e sabato scorso è stato massacrato dal branco ad Alatri, cittadina ciociara a pochi passi dal capoluogo Frosinone. In un’intervista di oltre 5 minuti con una voce tremolante parla la fidanzata del ragazzo di Alatri, che ricostruisce tutta la vicenda e tutta la serata passata insieme al ragazzo.

OMICIDIO ALATRI: LE VERITA’ DELLA FIDANZATA DI EMANUELE

Novità importanti nelle parole della stessa, che parla delle ingiustizie subite all’interno del locale da parte degli addetti alla sicurezza, con i ragazzi responsabili della lite rimasti all’interno mentre Emanuele venivano buttato fuori a schiaffi e spintoni dai buttafuori. All’esterno del locale si è poi consumato il massacro del giovane ragazzo, con nessuno che è intervenuto per placare gli animi.

emanuele-morganti

OMICIDIO EMANUELE MORGANTI: OGGI I FUNERALI

Intanto oggi si svolgeranno i funerali del povero Emanuele. L’appuntamento per dare l’ultimo saluto al 20enne è alle ore 15.00 a Tecchiena una frazione di Alatri. Per ora i due fratellastri continuano a restare in carcere dopo che ieri è stato convalidato il fermo dal gip, ma uno dei due dinanzi al Procuratore di Frosinone avrebbe affermato di non aver preso parte al pestaggio di gruppo.

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%