Omicidio Ancona, a Sassoferrato accoltellato un professore: è Morto

Omicidio suicidio noci

E’ morto mentre lo stavano trasportando in ospedale. La tragedia è avvenuta a Sassoferrato un paese in provincia di Ancona dove un professore di scuola media è stato accoltellato mentre passeggiava ieri sera per le via del paese.

Alessandro Vitaletti, questo il nome del docente che ha perso la vita, è stato accoltellato da un uomo che poi si è dato alla fuga. L’assassino non è stato ancora trovato ma comunque è attivamente ricercato anche perché sarebbe stato già identificato dalle forze dell’ordine che stanno perlustrando tutta la provincia visto che non può essere andato molto lontano. Ma quale motivo ha spinto l’aggressore ad accoltellare a morte il professore di 48 anni?

Secondo alcuni testimoni e dopo una prima ricostruzione ci sarebbe stato un violento litigio dinanzi a un bar di Sassoferrato tra la vittima e l’aggressore. Poi lo stesso aggressore avrebbe rincorso Alessandro Vitaletti e lo avrebbe accoltellato  morte. Gli inquirenti, la procura di Ancona, stanno cercando di capire tutti i dettagli con le forze dell’ordine, i carabinieri di Sassoferrato e Fabriano, che stanno incessantemente sulla pista per trovare l’assassino.