Omicidio Caltagirone: l’ultimo post di Patrizia Formica

patrizia-formica-omicidio-caltagirone

Un terribile fatto di cronaca è accaduto questa notte a Caltagirone, in provincia di Catania. Un uomo ha ucciso con quattro coltellate sua moglie mentre questa dormiva nel loro letto matrimoniale. La vittima, Patrizia Formica di 47 anni, immersa nel sonno, non si è accorta di quanto stava accadendo. Suo marito invece, Salvatore Pirronello di 53 anni, si è costituito di sua volontà ai Carabinieri. “Ho avuto un raptus“, questo è quanto ha dichiarato auto denunciandosi.

L’ULTIMO POST DELLA DONNA SU FACEBOOK

Fa rabbrividire l‘ultimo post pubblicato da Patrizia Formica prima del suo assassinio. Le parole affidate a Facebook recitano “Noi insieme appassionatamente“.
Una domenica passata con la sua famiglia, una donna che guardava alla vita con positività. Ecco infatti le altre parole sulla sua bacheca Facebook: “Buongiorno a tutti. Fuori piove, e chi se ne frega, io ho il sole dentro, le persone che Amo sono accanto a me può anche arrivare il diluvio io mi sento al sicuro. Buona domenica a tutti” Più tardi aggiunge: “Noi insieme, bellissima domenica” e “il pomeriggio continua in compagnia delle persone a cui voglio bene“.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Polizia Rapina Trieste

Omicidio Discoteca Brescia, Arrestato Giovane che ha Ucciso il Colombiano

san-pietroburgo-metro-attentato

Attentato San Pietroburgo, esplosione nella metropolitana: almeno 10 morti