Omicidio a Canegrate (Milano), Morti due Albanesi in una sparatoria

sparatoria-canegrate-milano-albanesi

Duplice omicidio nella notte tra giovedì e venerdì a Canegrate, in provincia di Milano. Due uomini sono morti nel quartiere Valverde.

Una sparatoria, diversi colpi di arma da fuoco e poi due cadaveri stesi sull’asfalto. E’ questo il bilancio di una notte di terrore a Canegrate, nei pressi di Milano. Stando alle prime notizie che circolano, le vittime sarebbero due albanesi di trent’anni circa. Tutto è accaduto in via Ancona, quando a bordo della loro autovettura i due stavano percorrendo un tratto di strada nel quale si è poi consumato l’agguato.

sparatoria-canegrate-morti-albanesi

Una vera e propria sparatoria stando ai primi riscontri, e ad avere la peggio sono stati i due albanesi. Giunti sul posto, i carabinieri del nucleo investigativo di Legnano hanno pensato inizialmente si potesse trattare di un incidente, ma successivamente è apparso evidente come l’episodio avesse i connotati di un omicidio premeditato. I killer hanno sparato alla macchina in corsa, che poi si è ribaltata e per i due, non ancora identificati, non c’è stato scampo.

ULTIME NOTIZIE CRONACA  DI MILANO

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

economia-italiana

Fallita la Tombolini, storica azienda della provincia di Macerata

wow-milano

Mostre Gratuite a Milano: c’è Dylan Dog al Museo Wow