Omicidio Crotone Oggi, una donna uccisa a Cirò Marina

Bitonto Carabinieri Sparatoria

E’ stata trovata in casa senza vita, una donna sarebbe stata uccisa a Cirò Marina in provincia di Crotone questa mattina. Si pensa a un omicidio anche se si sta indagando per poter capire cosa sia successo.

Infatti la donne di 40 anni, commessa di professione, è stata trovata in casa immersa in un lago di sangue. La donna viveva da sola e quando sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia locale e del nucleo investigativo l’appartamento della vittima è stato trovato completamente a soqquadro. Probabilmente un tentativo di furto andato male con la vittima che ha reagito ed è finita uccisa? Si indaga in tutte le direzioni anche relativamente alla sfera privata per capire se negli ultimi tempi avesse avuto qualche rapporto burrascoso con qualcuno che gli avrebbe poi fatto del male fino a ucciderla.

DISPOSTA L’AUTOPSIA SUL CORPO DELLA VITTIMA

Non si escludono altre piste perché ancora i carabinieri sono al lavoro per capire le dinamiche di ciò che è successo nell’appartamento della commessa trovata riversa a terra in un vero e proprio lago di sangue. Nel frattempo il pubblico ministero di turno ha disposto l’autopsia in maniera da capire effettivamente come la donna abbia perso la vita.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.