E’ stato arrestato questa mattina un giovane italiano che è reo confesso dell’omicidio di ieri mattina all’alba dinanzi alla discoteca a Brescia. L’omicida sarebbe un ragazzo italiano di 21 anni che avrebbe già confessato l’uccisione del 21enne colombiano.
Il giovane, secondo una prima ricostruzione non conosceva assolutamente la vittima, avrebbe confessato l’omicidio agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brescia che ora dovranno capire quale motivo ha spinto il 21enne italiano a sferrare la coltellata mortale.
LA RICOSTRUZIONE DELL’OMICIDIO A BRESCIA
Secondo la ricostruzione operata ieri, anche grazie alla fidanzata del giovane colombiano che è morto in ospedale dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico all’addome, la lite sarebbe iniziata all’interno della discoteca “Disco Volante” ma si sarebbe conclusa all’esterno dove la lite sarebbe andata avanti fino a che l’omicida avrebbe sferrato la coltellata che ha provocato in seguito la morte del ragazzo colombiano con qualche precedente alle spalle. Il giovane, 21 anni italiano, è scappato dopo la coltellata ed è stato poi questa mattina braccato dagli agenti di Polizia che erano già sulle sue tracce.