Omicidio Gianna Del Gaudio Ultime Notizie, il Movente è la gelosia?

omicidio-seriate-ultime-notizie

Resta il marito Antonio Tizzani l’unico sospettato per l’omicidio di Gianna Del Gaudio, donna di Avellino morta a Seriate, in Lombardia.

Stando alle ultime notizie sulle frenetiche indagini condotte dai carabinieri, il movente per l’omicidio di Gianna Del Gaudio, la professoressa avellinese morta a Seriate, potrebbe essere la gelosia. L’unico sospettato, infatti, è il marito Antonio Tizzani, al quale, come sospettano gli inquirenti, non andava giù l’amicizia – al momento solo quella – della moglie con il professore Italo, collega della vittima.

omicidio-gianna-del-gaudio-indagini

Il signor Italo accompagnava spesso la Del Gaudio a casa ed era per questo mal visto da Tizzani. L’uomo non ha mai voluto parlare ai microfoni di nessuna emittente e ha recentemente rifiutato un’intervista a Telelombardia. I carabinieri, però, vogliono spingere su questa pista e cercheranno di farsi dire dal professore qualcosa di utile per le indagini. Nei prossimi giorni potremmo saperne di più su questa oscura vicenda della professoressa assassinata ad agosto.

Lavori socialmente utili per gli immigrati a Monteforte Irpino (Avellino)

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".