Omicidio Panipucci, 3 Arresti a Maddaloni

omicidio-panipucci-arresti

Svolta con 3 arresti nel caso dell’omidicio di Daniele Panipucci, 30 anni, deceduto a maggio 2016 in un agguato a Maddaloni che lo aveva gravemente ferito alla gola. La morte una settimana più tardi nell’ospedale di Caserta. Sempre a Maddaloni, oggi, 3 uomini sono stati arrestati con l’accusa di essere gli esecutori materiali dell’omicidio e di essere affiliati a un clan di camorra, quello della famiglia Belforte.

polizia-di-stato

Manette per i 3 uomini di cui al momento l’identità non è nota. E’ probabile che la causa dell’omicidio di 9 mesi fa si possa riscontrare in un intralcio al traffico di droga gestito dal clan mafioso, che ha così deciso di far fuori Panipucci. Sempre oggi, e sempre nel casertano, inoltre, maxi retata anti droga che ha portato a 10 arresti: per loro l’accusa di traffico di stupefacenti, che, come accertato dagli investigatori, prevedeva all’ordine del giorno anche spaccio in una struttura nella quale i bambini del quartiere sono soliti giocare.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%