Omicidio a Roccagloriosa (Salerno): ucciso uomo 67enne

bari-anziana-morta-omicidio

Il cadavere di un uomo di 67 anni è stato rinvenuto questa mattina a Roccagloriosa (Salerno), nel basso Cilento. Si tratta di un pensionato, Vincenzo Caruso, originario del posto ma che aveva vissuto la sua vita prevalentemente in Svizzera, prima di rientrare al paese natìo per godersi la casa che aveva acquistato e la pensione.

A ritrovare il cadavere, disteso in una pozza di sangue davanti alla sua abitazione, è stato un parente che possiede un terreno confinante: attirato dalla porta aperta, si è avvicinato trovandosi difronte una scena da film horror.

L’uomo era agonizzante, ancora in vita, ma a nulla è valso il trasporto all’Ospedale dell’Immacolata di Sapri dove è morto poco dopo per arresto cardiaco.

escursioni-cilento

L’uomo sarebbe stato malmenato e avrebbe il cranio fracassato. Sul posto sono da subito arrivati i carabinieri della compagnia di Sapri, guidata dal Capitano Michele Zitiello: ora è caccia all’assassino (o agli assassini).

Creativo di professione, blogger per passione. Giornalista per la carta stampata, collabora con “La Città di Salerno” per il basso Cilento, occupandosi prevalentemente di sport, eventi e cronaca ‘bianca’. Ama i social, e non solo per fotografare i piatti e poi postarli su Instagram.
Appassionato di calcio ai limiti della follìa, adora la scrittura e raccontare storie, viaggiare, vedere gente…

++ C.Italia:Giudice sportivo, Napoli 2 gare porte chiuse ++

Napoli, Genny a Carogna condannato a 10 anni di Carcere per droga

programmi-tv

Riccanza, il reality dei ricchi su MTV: la prima puntata