Omicidio Selvazzano, Arrestato il figlio dell’imprenditore ucciso

arresto-carabinieri

E’ stato arrestato il figlio dell’imprenditore perché è stato lui a uccidere il padre. Si risolve così l’omicidio di Selvazzano in provincia di Padova dopo che per alcune ore sono andate avanti le indagini per capire effettivamente chi avesse ucciso l’uomo.

OMICIDIO SELVAZZANO: ARRESTATO IL FIGLIO DELL’IMPRENDITORE

La verità è venuta a galla al termine di un lungo interrogatorio che ha visto il 16enne essere interrogato dagli inquirenti tutta la notte. Poi non ce l’ha più fatta a nascondere l’amara verità e ha confessato di essere stato lui a uccidere il padre. A quel punto non ha potuto far altro che ammettere che a sparare al padre era stato lui. Non si conoscono ancora i motivi del tragico gesto.

OMICIDIO SELVAZZANO: IMPRENDITORE UCCISO CON UN COLPO ALLA NUCA

Proprio il ragazzo 16enne che era stato il primo a chiamare i soccorsi e gli agenti nel corso della notte dicendo di essere rientrato a casa e di non aver trovato nessuno. Poi dopo un rapido giro di essere scese nella cantina e aver trovato il corpo del padre 50enne privo di vita perché sparato alla nuca di spalle. E invece tutta la ricostruzione era solo un racconto per depistare gli inquirenti dal vero responsabile dell’omicidio che era proprio il ragazzino.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.