Omicidio suicidio a Noci dopo lite per lavoro: morti due uomini

Lite fatale a Noci, in provincia di Bari. Due commercianti sono morti dopo una lite per problemi di lavoro. Erano scomparsi da ieri sera, oggi il ritrovamento dei carabinieri.

Omicidio suicidio noci

Un altro inquietante caso di omicidio suicidio è avvenuto nelle campagne di Noci, in provincia di Bari. Dopo un giorno di ricerche, due uomini sono stati ritrovati senza vita. In un pozzo con ferite d’arma da fuoco uno dei due. Nel suo ufficio l’altro. Si era tolto la vita.

I carabinieri stanno indagando in queste ore sulla vicenda che vede Simone Martucci di 47 anni proprietario di un negozio di articoli sportivi e Michele Amatulli di 27 anni agente immobiliare protagonisti della triste vicenda. Erano scomparsi da ieri. Le famiglie non avevano più loro notizie. Avevano rapporti commerciali e sembra che avessero litigato per un affare di lavoro. Prima che scomparissero.

Omicidio Suicidio di Noci, il ritrovamento dei cadaveri

Poi c’è stato il ritrovamento nelle campagne di Noci di uno dei due. E il suicidio dell’altro uomo. I carabinieri hanno trovato in tarda mattinata in un pozzo nelle campagne alla periferia di Noci, il corpo del 47enne, con ferite sul volto e sulla testa e colpi di arma da fuoco sulla schiena.

Più tardi il 27enne, che era ritenuto responsabile dell’omicidio e ricercato dai carabinieri, si è tolto la vita nel suo ufficio. Ora stanno indagando i carabinieri sul tragico episodio. E cercano di ricostruire i rapporti di affari tra i due uomini per capire il motivo che ha scatenato l’omicidio.

Esplosione Bologna Cantina

Esplosione Bologna: scoppia una cantina con una bomba, un morto

MARIA MADDALENA

Maria Maddalena: trama, trailer e cast del film con Rooney Mara