Omicidio Yara, dichiarazioni shock madre di Bossetti a “Bianco e Nero”

omicidio-yara-gambirasio-madre-bossetti

Sono di ieri sera le dichiarazioni lasciate ai microfoni di “Bianco e Nero” su La7 della madre di Massimo Bossetti, la quale continua a negare ciò che la scienza invece ha confermato. A detta della donna, infatti, il suo è per forza un caso di inseminazione artificiale a sua insaputa: “Con Guerinoni non ho mai avuto nessun rapporto sessuale”.

Si ricoprono sempre più di assurdo, dunque, le dichiarazioni di Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti, incolpato di aver ucciso Yara Gambirasio nel 2010. La donna infatti continua a sostenere di non aver avuto rapporti con Guerinoni, l’uomo morto nel 1999 che è risultato essere il padre biologico di Bossetti, forse per tentare di salvare la sua reputazione.

“La scienza non sbaglia ma io non sono stata con lui – queste le parole della donna nel corso del programma di La7 condotto da Luca Telese -Per me c’è una fecondazione assistita praticata da un ginecologo da cui andavo, ma né a me né a mio marito nessuno ha detto niente. Io andavo da questo medico, ero in mano sua. Non perché non rimanevo incinta, io sono rimasta incinta ma i bambini mi morivano addosso, allora lui diceva: ‘Diamo uno spunto in più per aiutare anche gli spermatozoi di tuo marito’. Ed è lì che mi hai inserito un liquido freddo, freddissimo”. 

Omicidio-Loris-Stival-Veronica-Panarello

Omicidio Loris Stival: Motivazioni Sentenza di Condanna per Veronica Panarello

lotto-logo

Lotto, Estrazione Oggi (14 Febbraio 2017): Numeri Vincenti Concorso 19