On Chesil Beach: Trailer con Saoirse Ronan e Billy Howle

Rilasciato il trailer di On Chesil Beach, film tratto dall’omonimo romanzo di Ian McEwan

coverlg

On Chesil Beach: Il Trailer

Il trailer internazionale di On Chesil Beach è stato rilasciato e ci mostra i protagonisti della vicenda tratta dal romanzo del 2007 di Ian McEwan (anche sceneggiatore del film).

Ad interpretare Florence, la protagonista femminile, è Saoirse Ronan, già protagonista di Lady Bird e candidata agli Oscar proprio come miglior attrice protagonista. Al fianco della Ronan, nel ruolo di Edward, ci sarà invece Billy Howle. Tra gli altri membri del cast troviamo Emily Watson, Samuel West, Anne-Marie Duff, Bebe Cave, Adrian Scarborough. La regia è stata affidata a Dominic Cooke.

On Chesil Beach: La Trama

Il romanzo di McEwan narra la storia di due giovani degli anni ’60: Edward, uno studente, e Florence, una violinista, dal loro incontro fino al matrimonio. I protagonisti trascorrono la loro luna di miele a Chesil Beach, una località inglese, luogo del loro primo incontro. I due sposi affrontano la loro problematica relazione legata ai tabù di un’epoca che non è stata ancora del tutto travolta dalla liberazione sessuale e ad un passato tormentato per entrambi. Quello di Florence e Edward sarà un cammino verso la maturità e la libertà, scoprendo che questa non si ottiene solo sposandosi e diventando indipendenti dalle proprie famiglie.

Risultati immagini per on chesil beach

Quando troveremo On Chesil Beach al cinema?

L’uscita nelle sale di On Chesil Beach è prevista per il 15 giugno 2018.

 

Dali Mostra Napoli Orari Biglietti

Mostra Salvador Dalì al PAN di Napoli: Orari, Date e Biglietti

la vedova winchester helen mirren

La Vedova Winchester: trama, cast e trailer del film con Helen Mirren