One Love Manchester: Scaletta e Ospiti concerto Ariana Grande su Rai 1 (4 giugno)

One-Love-Manchester

Abbiamo ancora sotto gli occhi le immagini del terrore che ha seguito il concerto di Ariana Grande, lo scorso 22 maggio all’Arena Manchester. Un attentato rivendicato dall’Isis che fa fatto il giro del mondo e che ha provocato 22 morti, tutti giovanissimi molti dei quali ancora minorenni, e 122 feriti. 

La musica ha deciso di non fermarsi e di andare avanti, così questa sera andrà in scena un concerto contro il terrorismo chiamato One Love Manchester, un live benefico che si terrà allo stadio Old Trafford, sempre nella stessa cittadina britannica. Lo spettacolo è stato voluto fermamente dalla stessa artista statunitense, che ha radunato per l’occasione numerosi colleghi che si alterneranno con lei sul palco a partire dalle 19.55, ora italiana. L’evento sarà trasmesso live da BBC One e in Italia in diretta tv su Rai 4, Rai 1 e Super!.

https://www.youtube.com/watch?v=Jwfkagp5M_I

ONE LOVE MANCHESTER: GLI OSPITI

Oltre ad Ariana Grande, si esibiranno dal vivo star del calibro di: Justin Bieber,Coldplay, Robbie Williams, Katy Perry, i Take That, Miley Cyrus, i The Black Eyed Peas, Pharrell Williams, Usher, Niall Horan e le Little Mix. Tre ore di musica internazionale che potremo seguire in diretta tv: dalle 19.55 alle 23.00 su Rai 4 con il commento di Andrea Delogu e Franco Di Mare, su Super! (canale 47 del DDT) con il racconto di Giovanni Caccamo ed, infine, su Rai 1 subito dopo il TG1.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

EnricoRuggeri

Enrico Ruggeri Compleanno: oggi compie 60 anni

Marina-Rei

Compleanno Marina Rei, compie 48 anni