L’Onore e il Rispetto 5: Anticipazioni Prima Puntata (31 marzo 2017)

LOnoreEIlRispetto-GabrielGarko

Riparte da questa sera venerdì 31 marzo, in prima serata dalle ore 21.10 su Canale 5, la prima delle otto puntate della quinta stagione della popolare fiction “L’onore e il rispetto”, giunta al suo capitolo finale. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama ed il cast completo della serie che vede protagonista Gabriel Garko, nuovamente nei panni di Tonio Fortebracci.

L’ONORE E IL RISPETTO 5: LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI

La storia riprende a distanza di due anni da dove l’avevamo lasciata, siamo all’inizio degli anni ’70 e Tonio si risveglia in una cantina sporca ed abbandonata, privo di memoria. Il suo nemico numero uno Ettore De Nicola, dopo aver ucciso Carmela e sterminato la sua famiglia, l’ha rapito e torturato per fargli confessare dove avesse nascosto la sua fortuna. Non ottenendo alcuna informazione, incarica un suo uomo di ucciderlo. Prima che questo avvenga Tonio riesce a scappare, facendo credere a tutti di essere morto. Comincia così la voglia di rivalsa ed il desiderio di vendetta del protagonista che, riacquistando man mano la memoria, decide di farla pagare all’intero clan De Nicola.

IL CAST COMPLETO DELLA FICTION L’ONORE E IL RISPETTO

Nel cast, oltre al protagonista Gabriel Garko, troviamo: Bo Derek, Olga Shutieva, Bruno Eyron, Gilberto Idonea, Valerio Morigi, Toni Garrani, Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Lucia Sardo, Alfredo Pea, Lisa Gastoni, Sara D’Amario, Mattia Sbragia, Alberto Molinari, Giacomo Ciccio Valenti, Ilaria Iannuzzi, Burt Young, Gilberto Idonea, Lisa Gastoni, Cristiano Pasca, Toni Garrani, Claudio Bondatti, Lina Sastri, Barbara De Rossi, Stefano Dionisi e Beatrice Galati.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

sismografo-terremoto

Terremoto Parma Oggi, epicentro ad Albareto

isabella-ferrari-compleanno

Isabella Ferrari Compleanno: Oggi 53 anni