Openload e Streamango Chiusi: ecco perché e link alternativi

openload_streamango_chiusi

Openload e Streamango sono stati chiusi dall’ACE, l’associazione che combatte la pirateria audiovisiva. Dunque a partire da oggi tutti i prodotti filmici non saranno più caricati e accessibili sui siti contestati.

In realtà Openload e Streamango non sono stati realizzati per ospitare film e serie tv da guardare in streaming illegalmente, ma invece permettevano agli utenti di caricare video di qualsiasi tipo, ricompensandoli in base al numero di visualizzazioni dei loro filmati.

Da un punto di vista statistico, basti pensare che Openload aveva 65 milioni di visitatori al mese e oltre 1000 server sparsi per il mondo.

Come verificare l’attendibilità della notizia? Basta recarsi sui portali ufficiali di Openload e Streamango si viene rimandati al sito ufficiale dell’ACE (alliance4creativity.com)

I link alternativi

Esistono link alternativi a Openload e Streamango, tra i quali: Verystream, Supervideo, Mixdrop, Deltabit, Nowvideo, VidTo, WStream e senza escludere i nuovi siti che nasceranno per permettere all’utente di guardare film e serie tv in streaming gratis.

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

vigili-del-fuoco-notte

Chi sono i tre pompieri morti in esplosione ad Alessandria

ilva-taranto-cosa-e-successo

ILVA Taranto: cosa è successo e perchè Arcelor Mittal si ritira