Diciotto arresti per droga nell’agro-nocerino-sarnese. E’ l’operazione che è stata messa a segno dai carabinieri che hanno smantellato una banda dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz è stato messo a segno dalle prime luci dell’alba di questa mattina e ha assicurato alla giustizia ben 18 persone.
ARRESTI PER DROGA: L’OPERAZIONE DEI CARABINIERI
A compiere l’operazione i Carabinieri del Comando provinciale di Salerno in diversi comuni dell’agro-nocerino-sarnese nell’area Nord della provincia a confine con il napoletano. I militari hanno dovuto eseguire un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura della Repubblica. I 18 sono accusati in concorso di spaccio di sostanze stupefacenti e principalmente di cocaina e hashish.
ARRESTI PER DROGA: I DETTAGLI
Un’operazione che mette fine a una condotta illecita che caratterizza un intero territorio e che vede bande criminali agire per i loro profitti. Con l’operazione messa a segno questa mattina si viene a sgominare proprio una di queste bande criminali che attraverso lo spaccio si assicura proventi illeciti da poter reinvestire su altri canali illeciti in maniera da tenere sotto scacco intere comunità.