Operazione Antidroga oggi, 18 Arresti nell’agro-nocerino-sarnese

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Diciotto arresti per droga nell’agro-nocerino-sarnese. E’ l’operazione che è stata messa a segno dai carabinieri che hanno smantellato una banda dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz è stato messo a segno dalle prime luci dell’alba di questa mattina e ha assicurato alla giustizia ben 18 persone.

ARRESTI PER DROGA: L’OPERAZIONE DEI CARABINIERI

A compiere l’operazione i Carabinieri del Comando provinciale di Salerno in diversi comuni dell’agro-nocerino-sarnese nell’area Nord della provincia a confine con il napoletano. I militari hanno dovuto eseguire un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura della Repubblica. I 18 sono accusati in concorso di spaccio di sostanze stupefacenti e principalmente di cocaina e hashish.

arresto-carabinieri

ARRESTI PER DROGA: I DETTAGLI

Un’operazione che mette fine a una condotta illecita che caratterizza un intero territorio e che vede bande criminali agire per i loro profitti. Con l’operazione messa a segno questa mattina si viene a sgominare proprio una di queste bande criminali che attraverso lo spaccio si assicura proventi illeciti da poter reinvestire su altri canali illeciti in maniera da tenere sotto scacco intere comunità.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

di-padre-in-figlia-fiction

Di Padre in Figlia su Rai 1: Anticipazioni e Trama (18 aprile 2017)

il-segreto-puntata-stasera

Il Segreto: Anticipazioni puntata del 18 aprile 2017