Operazione Antidroga Oggi a Salerno: 9 Arresti

arresto-carabinieri

Nuova operazione antidroga nel salernitano effettuato dai Carabinieri che hanno arrestato ben 9 persone. Dei 9 fermi, 5 hanno un obbligo di dimora e 4 sono stati arrestati. Il blitz è stato effettuato nei comuni di Salerno, Giffoni Valle Piana e Pontecagnano Faiano. 

VALLO DI DIANO: 3 ARRESTI A SALA CONSILINA

Inoltre, in nottata erano stati arrestati altri 3 pusher, sulla Salerno-Reggio Calabria, presso il comune di Sala Consilina, con i 3 che avevano 1 kg di cocaina in macchina e ancora, stamattina presto, un altro uomo di 32 anni, è stato arrestato dalla Polizia Stradale, sempre lungo la Salerno-Reggio Calabria. L’auto, fermata per un normale controllo, è stata setacciata dai militari che hanno trovato a bordo circa mezzo chilo di mariujana. Il fermato nascondeva la droga sotto la carrozzeria della vettura, con ben 572 grammi di sostanze stupefacenti. Addosso all’uomo è stato anche rinvenuto un coltello a serramanico e una mazza di ferro nascosta nel bagagliaio.

ischia-arrestati-droga

IL BILANCIO DELLE OPERAZIONI DEI CARABINIERI

Insomma, diverse operazioni antidroga nella provincia salernitana sventate in queste ore. Le persone fermate dovranno rispondere di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Già alcune settimane fa sempre nel salernitano erano state fermate diverse persone che detenevano droghe, pronti allo spaccio delle sostanze nei comuni del salernitano.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Puffi-ViaggioNellaForestaSegreta

I Puffi incassi al cinema, vincono la sfida del weekend

banchetti-romani

Storia della Cucina, i Banchetti celebrati dalla Poesia