Operazione Antidroga a Sarno, 13 Arrestati: i Nomi

Polizia Rapina Trieste

Sono 13 le persone che sono finite in manette a Sarno al termine di un’operazione antidroga che va avanti dalle prime luci dell’alba. In un comunicato ufficiale diffuso dalla Procura della Repubblica di Salerno – Direzione Distrettuale Antimafia sono stati elencati anche i nomi delle 13 persone a cui è stato recapitato il provvedimento di misura cautelare: 10 in carcere e 3 in regime di domiciliari. A vario titolo questi i reati contestati: illecita vendita di sostanze stupefacenti, furti ed estorsione.

SARNO, OPERAZIONE ANTIDROGA: LE INDAGINI

Le misure cautelari sono state eseguite dagli agenti della Polizia di Stato, Squadra Mobile di Salerno e Commissariato di Sarno, e sono giunte dopo che gli stessi agenti hanno potuto appurare che l’associazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e hashish, vendevano e facevano da intermediatori in tutto l’agro-nocerino-sarnese. Come se non bastasse inoltre all’associazione sono state addebitate una serie di furti in abitazione in danno di attività commerciali nonché un episodio di estorsione nei confronti di un proprietario terriero.

I NOMI DEGLI ARRESTATI A SARNO

Ecco i nomi dei 13 arrestati questa mattina a Sarno: Gaetano mancuso classe 1967, Luigi Cima classe 1987, Armando Adesso classe 1992, Ylenia Anna Esposito classe 1992, Emanuele Aufiero classe 1987, Angelo Giudice classe 1986 (attualmente detenuto), Maurizio manna classe 1974, Youness Labriri classe 1980, Rida Errai classe 1988 (attualmente detenuto), Omar Abdani classe 1983 (attualmente detenuto), Giancarlo Cima classe 1981, Martino Pappacena classe 1982 e Mohamed Hamdi classe 1982.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

morte-aldo-moro-video-telefonata

Morte Aldo Moro, il Video dell’annuncio dell’uccisione

rolling-stones

Rolling Stones al Lucca Summer Festival: Data, Orario e Biglietti